facebook.pngtwitter.pnggoogle-White.pngflickr.png

lunedì 25 marzo 2013

It's Spring Time


E' primavera!
Per darle un degno benvenuto scegliamo di coordinare i nostri look puntando su fucsia e azzurro! Non vedevamo l'ora di tirare fuori dall'armadio giacche di jeans, ballerine, gonne e le immancabili converse -  che ci accompagneranno da qui in poi (e che, diciamolo, sono molto più belle quando sono strappate e usurate dal tempo :) ).
La verità, però, è che forse il tempo ha voluto ingannarci con un 21 marzo soleggiato, per poi ritornare alla triste pioggia dei giorni successivi, che ci ha bruscamente risvegliato dal nostro sogno fatto di stampe floreali e colori pastello!
Ma noi non demorderemo - ormai il cambio di stagione è stato fatto - quindi... che la stagione dei colori (e delle scarpe senza calze) abbia inizio!
Un abbraccio a tutte!
M. & I.

Spring
To give a worthy welcome we choose to coordinate our look focusing on pink and blue!
We were too happy to pull out of the closet denim jackets, ballet shoes, skirts and the inevitable converse - that will take us from here on out (and, honestly, are much more beautiful when they are torn and worn by time :)) . 
But in fact, perhaps the time she wanted to deceive us with a sunny March 21, then return to the sad days of rain, which has suddenly awakened from our dream made of floral prints and pastel colors!
But we do not give up - now we exchange our winter wardrobe for spring- so ... the season of colors (and shoes without socks) begin! 
Hugs to all!
M. & I.

mercoledì 20 marzo 2013

From Snake to Leopard!


Buongiorno a todosss!
Con queste belle giornate l'umore cambia decisamente, vero? Il sole, il mare, il vento caldo fra i capelli, i tramonti alle dieci di sera, la sabbia, le grigliate di pesce, il giallo, la spagna...eee BASTA!
Ok...poi torniamo a questa triste realtà davanti al Pc con 18 gradi celsius in casa, munita di scialle della nonna, leggins in lanetta (visibilmente imbarazzati di esistere), e pezzo forte...SCALDAMUSCOLI doppia funzione, si perchè questo indumento così intraprendente funge anche un pò da calza. Inoltre, sono ben visibili anche da un altro pianeta se teniamo conto del colore molto sobrio, si è un fucsia accecante che potrebbe essere apprezzato solo dagli ex concorrenti di Tamarreide.

domenica 17 marzo 2013

Milkshake della settimana #6

New Rings.
Quando ti senti un Leopardo.
Borchie e Red lips.
aarghhh.
Gabriele.
Così e cosà.
Più black che White.
Flash.
Martina ♥ 
Seguiteci anche su Facebook e Twitter.

giovedì 14 marzo 2013

WOLF vs ELTON JOHN!


Modelle per caso o per casa? Ma ovvio per casa!
Il tempo per incontrarci in queste settimane è scarso, ma eccoci quì at home, dopo un caffè e qualche spettegulesss decidiamo di rovinare la giornata alla Canon di Martina con qualche foto ... infatti, pessima decisione direi (e penserete voi) notando la mia faccia alquanto sbattuta in questo post. Fortunatamente dobbiamo spostare l'attenzione sui nostri outfit! Allora cosa ne dite?
Martina indossa un look comodo ma d'effetto, con questa felpa-lupo che dona immediatamente un tocco aggressive, intitolerei questo outif: "She Wolf".
Passiamo al mio, ho scelto questo Pull molto Over per rendere più equilibrato l'abbinamento con questi micro-short-peplum con fastasia in pizzo, in più gli occhiali tondi rendono subito più buffo l'outif; titolo scelto: "Elton John in Crocodile Rock". 
A presto I. e M. :)

lunedì 4 marzo 2013

Milkshake della settimana #5

Creazione bikini. Riuscita!


Milkshake in ritardooooo!
Abbiamo un accumulo di fotografie quindi ... abbiamo pensato di aggiustarci così, è tutto in ordine cronologico. Che ne dite ??? :)
A presto I. e M.

venerdì 1 marzo 2013

Cosa ci fanno insieme una bionda e una giraffa?



Cosa ci fanno insieme una bionda e una giraffa? No, non è l'inizio di una barzelletta ! Noterete che Martina ha schiarito molto il suo colore di capelli, e la differenza è ancora più visibile accostata ai toni black che ha deciso di indossare. La felpa che ho scelto per sdrammatizzare questo outfit invece, ha una bellezza alquanto discutibile lo so, ma io l'adorooo!!! Martedì è stato il primo pomeriggio con una temperatura abbastanza mite, che ci ha così permesso di indossare scarpe aperte e giacca smanicata, anche se è durato poco, infatti appena sceso il buio ci siamo rifugiate in un bar di fronte ad una bella tazza fumante di caffè.
Voi cosa ne pensate di questa strana accoppiata ? :)
A presto I. e M.