facebook.pngtwitter.pnggoogle-White.pngflickr.png

giovedì 27 giugno 2013

Noi ce ne freghiamo


Buongiorno ragazze e ragazzi!
OK, starete pensando "ma cosa centra questo titolo con il loro outfit post?"
Ve lo spieghiamo subito: cerchiamo spesso di adottare la filosofia di vita "che se ne frega di tutto siii !!!". Si esatto, abbiamo citato Vasco perchè siamo fresche di concerto ! Il suo Tour è partito da Torino proprio dove l'aveva interrotto due anni fa e noi da brave fan non siamo potute mancare all'evento!
E quindi abbiamo cercato di seguire il consiglio del nostro idolo anche mentre preparavamo questo post e pensavamo solo:
Noi ce ne freghiamo se abbiamo gambe troppo (davvero troppo -.-') bianche per poterci mettere gli shorts neri!
Noi ce ne freghiamo se nella prima foto non sembriamo neanche maggiorenni e anche con il tacco 15 rimaniamo comunque delle tappette!
Noi ce ne freghiamo se le previsioni dicono che "stasera pioverà" e ci mettiamo lo stesso i sandali.
Ma soprattutto ce ne freghiamo del fatto che la strada in cui scattiamo le foto, apparentemente deserta, è in realtà piena di passanti che cerchiamo di lasciar fuori dalle inquadrature e che ci guardano con aria sconvolta come dire "ma perchè queste due babbee si mettono tutte in tiro per farsi le foto sotto casa?!", anche se quello che noi speriamo che pensino è "ma saranno delle modelle quelle due??" :)
E ce ne freghiamo se Ilaria assomiglia alla figlia più piccola di Settimo Cielo. (Ahaha - terrificante!).
Be, per questa volta vi lasciamo così.. tra insegnamenti di Vasco e auto-ironia (che non fa mai male!).
Alla prossima! ;)
M. & I. (p.s. Ce ne freghiamo se ci piace firmarci come Blair e Serena di Gossip Girl :) )

giovedì 6 giugno 2013

Luce di sera



"So so so scandalous, na na nananaá" ma si riferiva a noi Miss Teeq ?! :/ Non so potremmo essere il nuovo sponsor ufficiale per Trenitalia scusandoci continuamente per i ritardi, ragazze non ci accorgiamo nemmeno più di quanto passi veloce il tempo ormai.
Ma che abbiamo fatto in queste settimane??? Non ci ricordiamo neanche :/
Novità importanti... NO.
Scoop alla Alfonso Signorini...NO.
Ultimi acquisti da mostrarvi...NEMMENO!!!
Ma che palle che siamooo !!! Non siamo ancora state colpite dalla Ferragnite facendo giusto quei 200 post in più parti del mondo contemporaneamente ... Ma come fa???
Ah no! Aspettate...in effetti abbiamo una storia per voi. Abbiamo tentato, per due domeniche di fila, di rifilare i nostri "vecchi" vestiti a qualche anima fragile (malata di shopping compulsivo almeno quanto noi), partecipando a due mercatini dell'usato qui a Torino. Speranzose ma anche colme di malinconia nel salutare questi pezzi pregiatissssimi che riposavano felicemente nei nostri armadi, iniziamo a selezionare i capi già molti giorni prima dell'evento. Quando siamo andate a caricare i nostri trolley (più simili a dei Transformers), ci sentivamo come alla guida di un camion di Bartolini... "Che dici abbiamo esagerato con la merce?" "Naaaa! Speriamo che basti, oggi venderemo tutto!!! Chissà quanto riusciremo a racimolare, potremmo far spese folli, vacanze pagate praticamente, ci compreremo due Hermès a testa, io ne lascerò un po' in eredità ai miei figli, oppure una bella villa ad Orange County.....siii bell'idea!!! ...

... tutto quello che avevamo portato è ritornato a casa con noi...la morte nel cuore, nei portafogli, realizzabilissimi sogni infranti...anche le valigie deluse da noi non vollero più mettere ruota in casa, almeno per quella notte dissero...senza degnarci di uno sguardo !
Seconda domenica: agguerrite e consapevoli che al posto di un Hermès uscite da lì saremmo riuscite ad acquistare un herpes al massimo, abbiamo preso parte all'iniziativa Mercanti per un giorno, consigliamo vivamente il video su youtube ne vale la pena solo per la musica. Ahah.
Risultato: "Imagena puoi" come dice il bon buon George Clooney, non siamo tornate a casa con tutto tutto maaa... quasi :)
Ah giusto! Non vi abbiamo detto che con il post di oggi tutto questo non c'entra una cippa lippa !!! Ieri siamo andate sotto casa di Davide e con con il trucco (immancabile) e con l'inganno l'abbiamo fatto scendere per farci scattare du foto ... la scelta peggiore della giornata direi :)
Abbiamo quindi scelto questi outfit semplici per "tornare sulle scene", speriamo vi siano piaciuti! Fateci sapere!
I. e M.