facebook.pngtwitter.pnggoogle-White.pngflickr.png

lunedì 26 agosto 2013

Wedding Party !!!


Faccio parte del club #VoglioUnMatrimonioAlMese !!!
Adovvvo partecipare a questo genere di eventi, l'arrivo della partecipazione, lo sclero fino all'ultimo istante su cosa indossare...e se qualche invitata avesse il mio stessissimo vestito?!? PaNiCo !!! Se cosi fosse non arriverà di certo al taglio della torta... WAAAAAAAHHHTAAA' !!!
Comments:

  • Location davvero di grande effetto, ogni dettaglio era studiato con cura;
  • Cerimonia all'aperto breve ma intensissima, molto emozionante! sono dovuta andar via in gondola...piangevamo tutti;
  • Un wedding dress white che più white non si può, delizioso e perfetto per la sposa;
  • Cibo raffinato e ricercato, mooolto ricercato...no dico sul serio 'ndo stava il cibo?! /\/\ la nouvelle cuisine;
  • Inizio agosto...114 C° all'ombra, a fine giornata anche i parenti più stretti iniziarono a non riconoscermi più e a chiamarmi Joker per via del trucco ormai sciolto fino alle unghie dei piedi...scelta del periodo discutibile :)
  • Ultimo commento ma in assoluto il più importanteee...SPOSI FAVOLOSI!!!
Un abbraccio I. e M.

lunedì 5 agosto 2013

Aah-Aah-merica! Americano!


HELLO! Come state?
Come vi avevo già annunciato inquestopost  Martina is in Americaaa...non siamo mai state tanto lontane! I'm  ridin zoolo, i'm  ridin zooolo, soloooooo alla Jason Derulo :( 
La nostra Marthinaaa ha volato tantissime ore raggiungendo l'altra parte del world per studiare, praticare e perfezionare l'english, peccato che ancora non sappia di essere stata promossa a responsabile traduzioni in lingua per il nostro blog !!! AH AH AH my love sei contenta?
Se volete effettuare utili esercizi addominali e rendere il vostro ventre piatto e con una fantastica forma a VU, basta rileggere without fatica, le nostre traduzioni iniziali, possibili solamente con google traslate (uno di famiglia ormai) vi farete tante di quelle risate, ma così taaaante da bruciare tranquillamente qualche quintale.
Che tristezza boys and girls, ho proprio bisogno di staccare la spina, anzi l'intero quadro elettrico pure io, ma 'ndo vado?!? PROBLEMATICHE (credo della maggior parte delle people): BUDGET livello barbons, GIORNI disponibili (giusto il tempo di tirare 'na scorreggia in spiaggia e tornare at home), trovare LUOGHI non dimenticati da Dio, ma al contrario, da dio la settimana di Ferragosto (ta-ta-tan-ta-ta-taan ♫ mission impossibleee), VALIGIA...quante ne portereste voi per 2|3 day???
Vi aggiornerò sul da farsi della mia summer, nel frattempo potete anche vedere che cappero combiniamo su Facciabook o Instailary | Instamarty !
One kiss a tutti! A presto I. e M.