facebook.pngtwitter.pnggoogle-White.pngflickr.png

martedì 29 ottobre 2013

Urban View


"Ma che sapore ha, una giornata uggiosa ?!" ... iniziare un post con una canzone che ci piace tanto. La canzone ideale per descrivere il nostro sabato pomeriggio torinese. Grigio e umido. Perciò cerchiamo di colorarlo un pò con dei look caldi in tinta con le foglie rosse ed arancioni. Vi racconteremo presto  questa giornata un pò insolita, per ora vi diamo solo qualche accenno: abbiamo collaborato con il negozio di abbigliamento George Washington di Torino ed insieme allo staff del negozio ci siamo divertite a combinare diversi outfit che posteremo al più presto! Bè credo che sia il piccolo desiderio di ognuno avere un intero negozio a disposizione per provare ciò che si vuole, entrare ed uscire dal camerino mille volte ed ogni volta diversamente e, cosa molto importante, non essere guardate con occhi diabolici dalle commesse che dopo dovranno ripiegare tutto!! ;) Comunque dopo questa avventura ci siamo fermate a realizzare gli ultimi scatti della giornata, prima del calar della notte!
#voicosanepensate ?
Un abbraccio M. & I.

lunedì 7 ottobre 2013

Two Milkshake & ONYOU.IT ❤


Buongiornooo! Come state?
Oltre a mostrarvi questa carrellata de immagini da urlooo, oggi, volevamo consigliarvi un ottimo sito di Shop Online, ONYOU.IT !!!
Propongono sempre fantastici brand come: Marcelo Burlon, Jeremy Scott for Adidas, Spektre Sunglasses (gli occhiali che hanno fatto impazzire tutte le fashion victims nelle precedenti stagioni), ma queste sono solo alcune delle tante marche presenti all'interno di ONYOU.IT .
Troverete una vasta gamma di prodotti per uomo e donna, in più la spedizione è gratuita in tutta Italia e la merce tanto desiderata arriverà direttamente a casa vostra in 48 ore ❤  Contente??? 
Allora ragazze e ragazzi pronti, partenza eee...SHOPPING !

Cliccate il link qui accanto e registratevi al sito, avrete un BUONO SCONTO del 10% sui vostri acquisti !!!

I. & M.