facebook.pngtwitter.pnggoogle-White.pngflickr.png

giovedì 1 maggio 2014

Two Milkshake & George Washington | S/S collection


Buongiorno a tuttiii! Come state?
Torniamo alla grandissima proprio dopo due mesi di assenza totale... Pardon! -.-'
Non vedevamo l'ora di mostrarvi questi scatti realizzati proprio all'interno di George Washington Donna, meraviglioso negozio di abbigliamento di Torino, vi ricordate il nostro primo shooting qui? Questa nostra seconda esperienza insieme al team del negozio è stata ancora più divertente, abbiamo indossato alcuni capi della nuova collezione primevera/estate, giocando con tessuti leggeri e fantasie colorate. Le stampe che andrete a vedere presentano fiori colorati e pois, insomma si sente subito aria di primavera! Quest'anno ci si può sbizzarrire molto con fantastici colori e a mixare anche differenti fantasie tra loro.
George Washington presenta nuovi marchi al suo interno come Rinascimento, con una linea di abiti e borse davvero raffinati; per le calzature invece, 181 e Stockton, comode, in vera pelle e la qualità esclusiva del made in Italy!
Troverete anche Gaudì, Very Simple, Tandem, Aspesi, Camicettasnob (linea di camicette, kaftani, tuniche e abiti curatissimi nei dettagli e nelle rifiniture, con tessuti particolari e manifattura a livello sartoriale).

Come al solito all'interno del negozio sarete seguite dalle fantastiche Alessandra e Stefania, che riusciranno a creare il vostro outfit perfetto! Con la loro esperienza sanno esaltare le forme di tutte le donne per ogni fascia d'età.

Allora cosa aspettate? Correte in C.so Alcide de Gasperi 3/G Torino (angolo mercato crocetta). 
Se comunicate al personale di aver visto questo post, potrete approfittare di un buono sconto!!!